RIAPERTURA 25 MAGGIO E REGOLAMENTO

RIAPERTURA 25 MAGGIO E REGOLAMENTO

Cari soci, l’a.s.d. Vertical Park il 25 maggio riprenderà le sue attività, non sarà la solita normale riapertura e tutti noi dovremo rispettare delle nuove regole, ma l’importante è voltare pagina…
Ci stiamo impegnando al massimo per darvi la possibilità di usufruire della palestra nel miglior modo possibile, ma ci serve che anche voi facciate la vostra parte. Dopo 77 giorni di chiusura sappiamo tutti che le cose più importanti sono mantenere le distanze, lavarsi frequentemente le mani, indossare la mascherina e siamo sicuri che vorrete rispettare queste disposizioni anche in palestra.
Stiamo riorganizzando la struttura sulla base delle disposizioni federali, sanificando ambienti e attrezzature prima dell’apertura e pianificando igienizzazioni ad intervalli regolari durante la giornata, al fine di tornare ad allenarvi in sicurezza.
La palestra riaprirà con il normale orario (dal lunedì al venerdì 13:00-23:30 sabato 11:30-19:00), consentendo la frequenza solo su prenotazione. In questa fase iniziale, non sarà possibile organizzare i corsi ma durante i turni di allenamento saranno presenti in sala degli istruttori per assistervi e per vigilare che tutti rispettino il Regolamento VERTICAL PARK .
Tutti gli abbonamenti in essere ripartiranno dal 25 Maggio e la loro scadenza sarà posticipata per un periodo pari a quello della chiusura forzata (11 settimane). Per chi ha pagato la mensilità di Marzo, l’abbonamento sarà posticipato fino al 15 giugno, per chi invece ha frequentato la palestra nella prima settimana di Marzo senza pagare, tornando dalla settimana del 25 potrà regolarizzare la frequenza di Maggio pagando ½ mese.
Al fine di evitare code in fase di check-in potete contattarci telefonicamente per eventuali chiarimenti.
Al primo ingresso sarà necessario presentarsi con questa Autodichiarazione VP.
A breve sul nostro sito sarà possibile prenotare i propri turni di allenamento, che per evitare affollamenti saranno della durata di 2 ore ciascuno.
In fase iniziale, solo per i turni che iniziano tra le 17:00 e le 21:30, si potranno prenotare un massimo di 2 turni settimanali di allenamento (pena l’annullamento della prenotazione), gli altri orari saranno liberi a più prenotazioni settimanali.
La prima settimana sarà per noi sperimentale e ci impegneremo ad offrirvi sempre di più nelle successive.

 

 

RIAPERTURA 25 MAGGIO E REGOLAMENTO

leggi anche: