Roma 20 febbraio La Sportiva test&feel tour 2015 alla verticalpark

La Sportiva test&feel tour 2015: in prova la nuova scarpetta Genius per l'arrampicata e le altre con tecnologia No-Edge - Album fotografico

La Sportiva presenta la nuova edizione del test&feel tour finalizzato ad approfondire l’argomento “scarpetta d’arrampicata”, con un focus particolare sui prodotti più innovativi dotati dell’esclusiva tecnologia No-Edge, per l’arrampicata “senza spigoli”.

Pietro Dal Pra, climber, tester e product developer per La Sportiva, toccherà alcune tra le palestre d’arrampicata italiane più importanti per far conoscere e provare tra le altre, la nuovissima nata all’interno della linea No-edge: Genius.

Spazio poi anche a Speedster e Futura, modelli con i quali approfondire ulteriormente le motivazioni che hanno portato La Sportiva a sviluppare il concetto “No edge”: rivoluzionario modo di intendere la scarpetta da arrampicata e la scalata stessa.

Non sarà solo un momento finalizzato al test, ma anche un’occasione per capire di più sul come e perché scegliere un modello o l’altro, a seconda delle caratteristiche morfologiche del piede, dei gusti arrampicatori, delle esigenze “verticali” di ogni climber.